Tommaso Labate – giornalista del “Corriere della Sera” e tifoso nerazzurro – a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1 racconta il suo personale dramma in seguito al gol di Zapata contro l’Inter nell’ultimo derby
DERBY SHOCKANTE – Come tanti tifosi nerazzurri, Tommaso Labate non ha vissuto bene la beffa rossonera: «Dopo il derby sono rimasto dispiaciuto per me stesso, sono rimasto quasi sotto shock per un po’ di tempo. Non ho fatto nulla per tutto il pomeriggio: non ho neanche risposto al telefono, sono rimasto imbambolato. Ho capito con tanti anni di ritardo e solidarizzato con i tifosi del Milan dopo la serata di Istanbul, quando sono passati dal 3-0 al 3-3 (contro il Liverpool, ndr)».
ORSATO PROMOSSO, BALOTELLI NO – «Quest’anno mi sono attaccato a tutti i tipi di errori arbitrali perché ne abbiamo subiti tanti, ma i sette minuti di recupero ci stavano tutti. Tolto il brutto faccia a faccia con Mauro Icardi, Daniele Orsato ha arbitrato bene la partita. Mi duole dirlo, ma quella palla colpita da Cristian Zapata è ancora in gioco: il tempo di recupero dovrebbero essere sempre effettivo da regolamento. La provocazione di Mario Balotelli ai tifosi dell’Inter? Sono stato un grande difensore di Balotelli, fino a poco tempo fa. Contento lui, contenti tutti».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2nWOcDL
via IFTTT http://ift.tt/2jqUXXM visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
