Rivoluzione Inter: le certezze e il curioso caso Pinamonti – GdS

Andrea Pinamonti Inter-Sparta Praga

Ennesima stagione deludente per l’Inter. In casa nerazzurra si prospetta un’altra rivoluzione tecnica e oggi la “Gazzetta dello Sport” ha parlato di quali siano le certezze dei nerazzurri per la prossima stagione

CERTEZZE – “I membri dell’area tecnica nerazzurra hanno già iniziato a stendere sul tavolo l’atlante delle varie situazioni per non farsi trovare impreparati. Tra coloro che resteranno ci sono Handanovic, Miranda, Medel, D’Ambrosio, Candreva, Gagliardini, Kondogbia, Joao Mario, Icardi e Pinamonti. La base su cui lavorare”.

PINAMONTI – “Curioso come tra i giocatori ritenuti certi di restare ci sia Pinamonti, il cui contratto scadrà il prossimo anno e nonostante i lavori per il suo prolungamento siano ancora congelati. Il 19 maggio compirà 18 anni, un mese giusto domani, e da allora sarà forse tutto un po’ più complicato. Più che i soldi, per il talento sarà importante vedersi costruire intorno un progetto tecnico preciso. Perché a qualcuno fischiano le orecchie da tempo, in Italia (Juventus in primis) e all’estero”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2pufmSo
via IFTTT http://ift.tt/2heB7yG visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY