Scarpini: “Pioli ora è pippa? Inter delusa, Orsato corretto”

Roberto Scarpini

Roberto Scarpini – Direttore di “Inter Channel” -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, non cerca alibi arbitrali dopo il derby beffa e difende la sua Inter dalla dura bocciatura del collega Binda

DELUSIONE SENZA ALIBI – Torna sul derby Roberto Scarpini, che ha smaltito solo in parte l’amarezza: «Noi dell’Inter siamo gente seria, c’è la delusione per aver subito un gol nel finale. All’andata contro il Milan abbiamo gioito noi, al ritorno loro, anche se è stata una cosa diversa perché eravamo sul doppio vantaggio e abbiamo avuto l’opportunità per chiuderla. Il calcio ha le sue regole: se non chiudi le partite, può capitare anche questo. L’arbitro Daniele Orsato ha applicato assolutamente le regole, vorremmo che venissero applicate sempre sui minuti di recupero, come nel derby, ma altre volte non è stato così e il cronometro si è fermato all’improvviso…».

GIUDIZI CONTRASTANTI – «L’Inter è una squadra completamente da rifare compreso l’allenatore che è da buttare nel secchio mentre il Milan ha otto-nove undicesimi da Champions League? Mi sembra un giudizio esagerato. Stefano Pioli è stato osannato per aver rivitalizzato la squadra e per tanti altri motivi fino alle ultime tre partite, adesso è diventato una pippa… ma non è possibile! Le ultime partite andate male è solo colpa di Pioli? E quelle prima andate bene era solo merito di Pioli? No, dai».

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oSWfAq
via IFTTT http://ift.tt/2nNewyL visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY