Cristian Ansaldi, trasferitosi la scorsa estate dal Genoa all’Inter, non è certo del suo futuro in nerazzurro: l’agente dell’argentino, Pedro Aldave, ne ha parlato ai microfoni di “Tutto Mercato Web”. Di seguito le sue dichiarazioni
PIANI NON ANCORA CHIARI – L’agente di Cristian Ansaldi, terzino dell’Inter, non conosce i piani della società riguardo al futuro del suo assistito ma sembra comunque avere le idee chiare: «Non conosco ancora le idee della società, ma fino ad oggi non ci ha comunicato nulla. Cristian ha firmato un contratto lungo, valevole per 4 anni, pertanto l’idea è quella di continuare a vestire la maglia dell’Inter. Poi, questo è ovvio, molto dipenderà da quello che eventualmente ci comunicherà la dirigenza. Se ho in programma un appuntamento con Ausilio? No, per il momento no. Se l’Inter non comunica nulla a me o al ragazzo vuol dire che vogliono continuare. Se poi dovessero cambiare la cose faremmo le nostre valutazioni. Ma in linea di massima dovremmo rimanere a Milano. Inter cerca nuovi terzini? Cristian sarà pronto a giocarsi il posto, come ha sempre fatto. Anche in questa stagione. Ultimamente non è stato titolare, questo è vero, ma quando ha risposto dal punto di vista fisico ha sempre giocato. Per lui un nuovo acquisto non sarebbe un problema. Ripeto, l’idea è di proseguire in nerazzurro».
RENDIMENTO E OFFERTE – In caso di addio, le offerte per l’ex Genoa non mancano di certo: «C’è stato un periodo in cui ha fatto molto bene. Purtroppo è mancata la continuità, ma questo vale per tanti giocatori della rosa nerazzurra, come per esempio Banega. Ci sono 3-4 titolari, poi a turno il mister ha schierato tutti. Questo è normale. Qualche problema fisico lo ha frenato, ma penso che complessivamente abbia fatto bene. Il calcio è così: a volte il rendimento c’è, altre no. Offerte? Certo, le proposte non mancano mai: dalla Germania, dalla Turchia, dall’Inghilterra ma l’idea del ragazzo è di restare a Milano, città in cui si trova molto bene con la propria famiglia. Ha già giocato diversi anni in Russia dove il denaro era la priorità, ora antepone l’aspetto sportivo. Chinese Super League? Non escludo un rifiuto da parte sua. In passato ha detto no a tanti soldi, soprattutto dalla Turchia dove Galatasaray e Fenerbahce ci hanno provato in modo estremamente convinto. Come detto, all’Inter sta bene. Se poi dovessero cambiare le cose faremmo le nostre valutazioni».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oVqYwZ
via IFTTT http://ift.tt/2pC0VIQ visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
