La “Gazzetta dello Sport” scrive che Piero Ausilio è in giro per l’Europa a seguire i quarti di Champions League. Il ds si occupa sempre dello scouting, ma è in scadenza di contratto.
QUARTI DI CL – Ieri al Bernabeu per Real Madrid-Bayern Monaco, oggi a Montecarlo per assistere al disperato tentativo di rimonta del Borussia Dortmund contro il Monaco di Jardim: ecco il programma del d.s. nerazzurro Piero Ausilio, che poi domani sarà regolarmente alla Pinetina per l’avvicinamento alla trasferta di Firenze. Nessuna missione speciale, è di fatto normale che l’uomo mercato Inter sia presente a certi appuntamenti.
TALENTI E CONTRATTO – Secondo la “Gazzetta dello Sport” Ausilio darà un’occhiatina particolare soprattutto ai gioiellini del Monaco: Bakayoko, Fabinho, Mendy e Mbappé sono tutti da tempo sul taccuino del d.s. nerazzurro, che prima di iniziare a con cretizzare le molte trattative aperte aspetta inevitabilmente di firmare il rinnovo triennale del contratto; anomalo, in effetti, che il d.s. di un grande club operi a fine aprile ancora con il contratto in scadenza.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2o2pUYK
via IFTTT http://ift.tt/2io3R8Z visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
