Dopo l’ennesima stagione fallimentare è pronta una nuova rivoluzione in casa Inter. I dirigenti nerazzurri sono pronti infatti a rinforzare il reparto difensivo. Ecco le ultime secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”
OBIETTIVI – “Il casting per la difesa, come noto, è scattato da tempo in corso Vittorio Emanuele. Tanti nomi, diversi candidati, ma non ancora la scelta definitiva. L’idea di base è che un difensore che conosca già il campionato italiano possa dare maggiori garanzie. Ecco perché nella lista nerazzurra sono finiti Manolas e De Vrij, ma anche Koulibaly e Marquinhos, che la serie A l’ha frequentata ai tempi della Roma di Zeman“.
SITUAZIONE – “In queste settimane, il centrale romanista ha avuto qualche battuta a vuoto e ha perso posizioni, tenuto conto pure del prezzo elevatissimo. Quello della Lazio, invece, che offre vantaggi per il contratto in scadenza nel 2018, ma si teme sia troppo fragile. Per Koulibaly c’è l’ostacolo De Laurentiis, che difficilmente lo cederà ad un’altra squadra italiana. Mentre Marquinhos è probabilmente il più caro in assoluto. Considerando il nostro campionato, attenzione anche ad Acerbi, protagonista di una stagione eccellente e non la prima. Nella prospettiva di un doppio colpo porterebbe l’aggiunta ideale: ha pure il contratto in scadenza nel 2018″.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2pB6Wpn
via IFTTT http://ift.tt/2goAk0w visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
