Ausilio in tour: l’Inter vuole un poker di stelle dietro Icardi – TS

Ausilio

Dopo l’ennesima stagione deludente l’Inter inizia a guardare al futuro. Tanti gli obiettivi dei nerazzurri e del direttore sportivo Piero Ausilio. Ecco le ultime secondo quanto riportato da “Tuttosport”

CAMBIAMENTI – “Un poker di stelle al servizio di Mauro Icardi. L’Inter che verrà, sarà rifondata in difesa, verrà puntellata a centrocampo, ma vedrà anche dei volti nuovi sulla linea delle trequarti, sempre che il sistema di riferimento per la stagione ’17-18 rimanga il 4-2-3-1. Il club nerazzurro ha intenzione di migliorare ulteriormente la qualità dei giocatori che si muovono alle spalle di Icardi. Per ridurre ulteriormente il gap con le prime in classifica, l’Inter ha deciso di mettere a disposizione dell’allenatore quattro giocatori di prim’ordine per i tre ruoli sulla trequarti e gli acquisti potrebbero essere anche due se dovesse uscire uno fra Banega, Perisic e Candreva“.

OBIETTIVI – “La doppia trasferta di Champions del ds Piero Ausilio – martedì a Madrid, ieri a Montecarlo – si spiega anche per questo. Certo, gli occhi del dirigente sono caduti su tutti i giocatori in campo e anche su chi gestiva i loro movimenti dalla panchina (ovvero Jardim del Monaco), ma l’uomo mercato nerazzurro si è mosso anche per tenere rapporti con club e procuratori in vista dell’estate. Come noto Ausilio ha da tempo appuntato sul proprio taccuino i nomi di Domenico Berardi (prima scelta) e Federico Bernardeschi (prossimo avversario e ricercato da Juventus e Bayern Monaco), ma ci sono anche altri profili che intrigano e uno era in campo ieri sera a Montecarlo, ovvero il 22enne portoghese Bernardo Silva“.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2o6Hx9T
via IFTTT http://ift.tt/2io3R8Z visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY