Il “Corriere dello Sport” scrive che Piero Ausilio ha approfittato della Champions League per parlare con vari procuratori. In particolare con Jorge Mendes, per due giocatori.
INCONTRI – Sono stati giorni intensi e pieni di colloqui gli ultimi due per il ds dell’Inter Piero Ausilio, martedì sera a Madrid per Real-Bayern e ieri a Monaco per il match tra i padroni di casa e il Borussia Dortmund. Vedere dal vivo due quarti di finale di Champions per valutare i giocatori in campo è stato solo una parte della sua “missione” perché il dirigente nerazzurro ha sfruttato la doppia trasferta per parlare con i tanti procuratori e dirigenti presenti. E in quest’ottica incontrare tra gli altri Jorge Mendes gli è servito per chiarirsi le idee su alcune situazioni potenzialmente interessanti.
DUE DI MENDES – Il potente procuratore portoghese, che con l’Inter ha un rapporto importante fin da quando nel 2008 portò a Milano José Mourinho, ieri era allo stadio Louis II. Con Ausilio ha un discreto feeling perché, se è vero che al tempo dell’arrivo dello Special One il suo interlocutore era il dt Branca, con l’attuale ds ha chiuso per ultima l’operazione legata a Miranda e nel corso degli anni ha discusso di molte altre ipotesi che non si sono concretizzate. Adesso sul tavolo ci sono principalmente due nomi: quello di James Rodriguez e quello di Fabinho.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oY4wTQ
via IFTTT http://ift.tt/2io3R8Z visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
