A due giorni da Fiorentina-Inter il tecnico dei viola Paulo Sousa sembra avere ancora diversi dubbi per quanto riguarda la formazione da schierare. Il modulo sarà il solito 3-4-2-1 ma sono ancora in corso diversi ballottaggi.
VARIE OPZIONI – Gonzalo Rodriguez sta ancora facendo i conti con una contusione alla coscia destra che gli ha impedito di giocare il derby di domenica scorsa contro l’Empoli; possibile quindi la conferma di Carlos Sanchez al centro della difesa con Davide Astori e Nenad Tomovic ai suoi lati. A meno di sorprese gli esterni di centrocampo saranno Federico Chiesa e Hrvoje Milic, con quest’ultimo che prenderà il posto del più offensivo Tello sulla sinistra, mentre in mediana Matias Vecino e Borja Valero sono in ballottaggio per il posto accanto a Milan Badelj. Il centrocampista spagnolo però potrebbe anche giocare alle spalle di Khouma Babacar insieme a Federico Bernardeschi, viste le prestazioni non esaltanti di Josip Ilicic e Riccardo Saponara.
Questa la probabile formazione:
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Milic; Bernardeschi, Borja Valero; Babacar. Allenatore: Paulo Sousa.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2piMBIu
via IFTTT http://ift.tt/25SzJFL visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
