Inter, Pioli conferma J.Mario e Nagatomo con la Fiorentina – PS

João Mário Juventus-Inter

In collegamento da Appiano Gentile con gli studi di “Premium Sport”, Marco Barzaghi fa il punto sulla situazione in casa Inter a due giorni dalla sfida con la Fiorentina: il tecnico nerazzurro Stefano Pioli, chiamato a riscattarsi dopo le ultime e deludenti prestazioni, sembra orientato a schierare lo stesso 11 visto al derby. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

EUROPA LEAGUE A OGNI COSTO – «Il futuro di Pioli è legato ai risultati: l’Inter deve cercare di far bene a Firenze e poi con il Napoli per dimostrare che può uscire dal momento difficile, in caso contrario ci sarà inevitabilmente un cambio in panchina. La squadra nerazzurra è chiamata a dare un segnale forte perché Suning vuole l’Europa League a tutti i costi».

FIDUCIA – «Il tecnico nerazzurro per la sfida con la Fiorentina sembra orientato a schierare lo stesso 11 del derby: dunque conferma per Nagatomo sulla fascia sinistra, mentre D’Ambrosio agirà su quella destra con Medel e Miranda centrali. Kondogbia, tornato regolarmente in gruppo, sarà a centrocampo insieme a Gagliardini. In attacco ancora Joao Mario con Candreva e Perisic alle spalle di Icardi».

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2pVBqSq
via IFTTT http://ift.tt/2kjn0Z4 visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY