James Rodriguez in partenza? Zhang prepara l’assalto – TS

James Rodriguez

James Rodriguez è uno dei tanti obiettivi di Suning per rinforzare la rosa dell’Inter in vista della prossima stagione. Ecco le ultime sul suo futuro secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport”

POCO MINUTAGGIO – “L’Inter non perde vista neanche James Rodriguez, il trequartista colombiano che al Real Madrid di Zidane continua a fare lo spettatore: anche martedì in occasione della partita col Bayern è rimasto in panchina. Il protagonista del Mondiale brasiliano nel 2014 ha giocato solo 16 partite da titolare sulle 27 in cui è stato schierato e ha messo insieme una media di 55 minuti a gara. Poco, troppo poco per chi ambisce a essere uno dei numeri 10 più importanti al Mondo“.

NUOVO TENTATIVO? –Suning già l’estate scorsa offrì 70 milioni (la cifra poi investita per Joao Mario e Gabigol), ma il Real e il giocatore dissero no. Adesso la situazione è cambiata e lo scorso 25 febbraio Jindong Zhang, patron di Suning e dell’Inter, ne ha parlato direttamente con Florentino Perez nel suo viaggio di lavoro a Madrid“.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oSQikX
via IFTTT http://ift.tt/2d4Mw0h visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY