Scarpini: “Ausilio? Grandi cose per l’Inter in difficoltà. Ora…”

Scarpini

Roberto Scarpini – Direttore di “Inter Channel” -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, viene interpellato sul lavoro di Ausilio, che viene difeso per quanto fatto per l’Inter negli ultimi anni da DS

AUSILIO TOP – Spende parole di elogio Roberto Scarpini per l’attuale direttore sportivo nerazzurro: «Bisogna essere contenti che le due milanesi possano ambire a tornare al top, sia ai vertici nazionali sia internazionali. Servono anche Inter e Milan nel calcio alto a lottare per i titoli. Non penso che il Milan possa prendere qualche giocatore dell’Inter, a volte capita di andare in due sullo stesso nome. Piero Ausilio in questi anni ha fatto un lavoro enorme calcolando le difficoltà e le condizioni del Fair Play Finanziario: ha dimostrato di saper fare in condizioni non ottimali, adesso ci potranno essere situazioni più normali».

CALCIATORI SUCCUBI DELLE MOGLI – «Le mogli condizionano i trasferimenti dei mariti? Paul Ince e Dennis Bergkamp per una situazione familiare se ne sono andati dall’Italia: nelle scelte di un giocatore di quel livello la serenità della famiglia a volte può venire prima della scelta del club».

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2pIl2Fw
via IFTTT http://ift.tt/1LMaRUG visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY