Ultimatum Pioli, basta errori: ultima chiamata da Firenze?

la frase del giorno 2017_3

L’Inter è in un momento decisamente delicato della sua stagione. Stefano Pioli dovrà combattere per mantenere la panchina nerazzurra. Analizziamo le parole del tecnico con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI PIOLI – «Non vincere a Firenze vorrebbe dire perdere una grossa chance? Io credo che abbiamo cinque punti dalla quarta e avremo lo scontro diretto con loro (la Lazio ndr), dobbiamo far bene. Sabato sarà complicata, la Fiorentina gioca bene e dovremo essere molto preparati. Sarebbe importante tornare da Firenze con i tre punti».

DALLA FIORENTINA A PIOLI – La gara contro la Fiorentina rischia di essere l’ultima possibilità significativa per l’Inter di tornare in corsa per l’Europa League. I nerazzurri devono accorciare la classifica e uscire dalla crisi, ma non sarà facile invertire la rotta. Il futuro di Stefano Pioli passa, inoltre, da Firenze: la gara contro i Viola assume le sembianze di un ultimatum per giudicare il lavoro dell’allenatore.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2o9bXIy
via IFTTT http://ift.tt/2fLHeMR visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY