Babacar: “L’Inter mi voleva ma ho scelto Firenze. Icardi…”

Babacar

Intervistato dalla “Gazzetta dello Sport” prima della partita contro l’Inter, l’attaccante della Fiorentina Babacar ha parlato proprio della sfida in programma contro i nerazzurri

PARTITA DA VINCERE – «Una partita che dobbiamo vincere. L’Europa è lontana. Ma abbiamo il dovere di fare punteggio pieno nella gare che mancano prima della fine del campionato. Difficile, non impossibile. La Fiorentina vale molto più della sua attuale classifica. E a volte lo abbiamo dimostrato».

MEGLIO FIRENZE – «L’Inter mi voleva. Seriamente. Ma io allora ho scelto Firenze. Questa città mi ha accolto come un figlio, mi sento in debito. Voglio fare qualcosa di importante per i nostri tifosi».

ICARDI E BELOTTI – «Icardi è un grande bomber, può vincere la classifica dei cannonieri. Il rivale di Icardi è Belotti. Il centravanti del Toro è una stella».

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oX2H7D
via IFTTT http://ift.tt/1SqLfmW visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY