Il campionato sta per volgere al termine e le principali società di Serie A iniziano ad affilare le lame in vista della prossima finestra di calciomercato: secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, saranno davvero tanti gli incroci di mercato tra Inter, Milan e Juventus
INCROCI CINESI – Iniziano da Inter e Milan: entrambe alla ricerca di rinforzi ed entrambe con nuove proprietà pronte a scatenarsi sul mercato. I nerazzurri mirano prima di tutto a ritoccare il reparto difensivo: uno dei primi nomi sul taccuino del Direttore Sportivo Piero Ausilio è quello di Stefan de Vrij della Lazio, richiesto anche dal tecnico rossonero Vincenzo Montella. Un altro obiettivo in comune è il difensore classe 1995 della Sampdoria, Milan Skriniar. Spostandosi poi sulle fasce, piacciono a entrambe sia Benjamin Mendy del Monaco che Andrea Conti dell’Atalanta. Poi c’è il grande nome, vale a dire Daniele De Rossi: il centrocampista sembra lontano dal rinnovo con la Roma e l’Inter segue con interesse gli sviluppi della situazione, ma attenzione perché il Milan sembra pronto a offrirgli un biennale.
DERBY D’ITALIA – Possibili numerosi incroci di mercato anche tra Inter e Juventus: iniziamo dal grande colpo, Alexis Sanchez. Il cileno non è sicuro della sua permanenza all’Arsenal ma non è disposto a concedere sconti per quanto riguarda l’ingaggio, dunque si preannuncia una trattativa difficile per chiunque. Patrik Schick, attaccante classe 1996 della Sampdoria, è da tempo nel mirino del club nerazzurro che devo però far fronte all’inserimento di Beppe Marotta. Per finire, Corentin Tolisso: il centrocampista del Lione sembrava ormai in pugno alla Juventus, ma dagli ultimi rumors risulta forte l’inserimento dell’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2pLbFop
via IFTTT http://ift.tt/2dnRcR5 visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
