22 April, 2017 22:48

Pioli

L’Inter cade 5-4 sul campo della Fiorentina e complica il suo cammino europeo. Il tecnico Stefano Pioli si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium per fornire la sua analisi della partita

IL VERTICE NEGLI SPOGLIATOI-
“Dovevamo per forza fare delle valutazioni, capire perché è successo quello che è successo nel secondo tempo”.

BLACK OUT INSPIEGABILE- “Quella del secondo tempo non può essere la mia squadra, la squadra che ha fatto bene fino a domenica scorsa, anche nel derby al di là di come è stata raggiunta la squadra aveva giocato in un certo modo, con un certo spirito, oggi lo abbiamo fatto solo per 45 minuti poi abbiamo avuto un black out inspiegabile. Dobbiamo lavorare meglio, abbiamo cinque partite e finire nel miglior modo possibile, la prestazione di stasera è troppo brutta”.

SI SENTE IN DISCUSSIONE?- “Io penso a dare il massimo, lo farò fino all’ultimo. Sono responsabile della prestazione di stasera come lo sono tutti i giocatori”.

COSA E’ SUCCESSO?- “Non abbiamo messo quella continuità, mentalità che serve per vincere partite difficili. Abbiamo commesso errori che non ci appartenevano, abbiamo pagato a livello mentale la sconfitta con la Sampdoria, ma siamo l’Inter e non possiamo fare prestazioni del genere come quella del secondo tempo. Nel secondo tempo abbiamo toccato il fondo e abbiamo cinque partite per far vedere che non siamo quelli che abbiamo fatto vedere oggi”.

DISTURBATO DALLE VOCI?- “La mia concentrazione è solo sul presente, so benissimo che le cose possono cambiare da un momento all’altro, un mese fa ero un ottimo allenatore ora i giudizi sono diversi. Abbiamo cinque partite per riguadagnare quella credibilità che abbiamo buttato via oggi”.

COME USCIRE- “Motivando i giocatori, facendogli capire di essere parte di una squadra prestigiosa e che stasera abbiamo messo in campo la peggiore prestazione della stagione e che abbiamo dei valori da far vedere fino alla fine della stagione”.

PERCHE’ DUE INTER DIVERSE?- “Oggi siamo stati in partita per 45 minuti, è un momento in cui non siamo capaci di reagire ed è grave perché ci sono i momenti di difficoltà e le squadre che sanno reagire sono quelle che possono vincere. Noi alla prima difficoltà ci facciamo più piccoli”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2p7DYQ4
via IFTTT http://ift.tt/2ohKakt visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY