Piero Ausilio ha rinnovato il suo contratto con l’Inter: il Direttore Sportivo rimarrà in nerazzurro fino al 2020. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, la sua permanenza potrebbe dare slancio alla trattativa con il Sassuolo per l’attaccante Domenico Berardi
INPUT – Piero Ausilio ha rinnovato con l’Inter fino al 30 giugno 2020: una permanenza che potrebbe dare slancio al mercato nerazzurro, soprattutto per quanto riguarda Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo è un vero e proprio pallino del Direttore Sportivo nerazzurro, che sta mandando avanti in prima persona la trattativa con l’entourage del calabrese.
RICHIESTE – I rapporti tra il club nerazzurro e quello neroverde sono ottimi, ma il patron Giorgio Squinzi non ha comunque nessuna intenzione di svendere il suo giocatore andando sotto la cifra di 30 milioni di euro: l’Inter sta spingendo per abbassare la pretese, inserire una contropartita e soprattutto dilazionare l’acquisto in più anni. Non sarà facile, ma Ausilio tenterà tutto il possibile.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2pQu9GQ
via IFTTT http://ift.tt/2dr2jfR visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
