Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, per Federico Bernardeschi si starebbe aprendo una sfida a due sul mercato fra Inter e Chelsea. Però la Fiorentina spinge per il rinnovo
MAI ALLA JUVE – “Già due anni fa la Fiorentina ha rischiato di perderlo. Ora ci risiamo. Federico Bernardeschi ha un contratto da rinnovare e molti corteggiatori. Tra questi anche la «solita» Juve, anche se una cosa appare certa: Bernardeschi non andrà a Torino. E’ stato lui a deciderlo per una questione di opportunità. Per rispetto nei confronti di un mondo – la Fiorentina - che lo ha fatto diventare un talento di statura internazionale”.
SFIDA A DUE – “Sul piatto Bernardeschi ha tre opzioni: il nuovo contratto propostogli da Corvino (2,7 milioni netti a stagione ma senza clausola rescissoria); una mega offerta del Chelsea del suo ammiratore Conte (si parla di cinque milioni netti a stagione) e una proposta importante dell’Inter. Che non ha mai nascosto di considerare Bernardeschi un obiettivo primario. Tre pretendenti. Tutte in attesa di una risposta. Da avere prima possibile”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2pnv1TD
via IFTTT http://ift.tt/2o5b17Z visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
