Il principale dubbio di Paulo Sousa in vista di Fiorentina-Inter di questa sera riguardava la presenza di Gonzalo Rodriguez, rimasto però fuori dai convocati a causa delle contusione alla coscia destra che lo tormenta da qualche settimana.
CAPITANO OUT – Sousa si affiderà al solito 3-4-2-1 ma cambierà diversi giocatori rispetto al derby di sabato scorso contro l’Empoli puntando su una formazione leggermente meno offensiva. Sanchez prenderà ancora una volta il posto di Rodriguez andandosi a posizionare in mezzo a Nenad Tomovic e Davide Astori nella difesa a tre del portoghese. Più sostanza in mediana con Matias Vecino e non Borja Valero accanto a Milan Badelj, a destra conferma per Federico Chiesa mentre sulla corsia opposta è in corso un ballottaggio a tre tra Tello, Maximiliano Olivera e Hrvoje Milic, con il terzino croato al momento favorito. Federico Bernardeschi e il già citato Valero agiranno invece alle spalle di Khouma Babacar.
Questa la probabile formazione:
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Milic; Bernardeschi, Borja Valero; Babacar. Allenatore: Sousa.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2owctg8
via IFTTT http://ift.tt/1PwpY7C visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
