Icardi a IC: “Non posso trovare le parole giuste. Ai tifosi dico…”

Icardi Inter-Cagliari

Mauro Icardi si è soffermato ai microfoni di “Inter Channel” dopo la sconfitta dell’Inter contro la Fiorentina. Di seguito le dichiarazioni della punta nerazzurra

MOMENTO DIFFICILE – «Purtroppo è andata così, sono contento ovviamente per i miei gol ma dispiaciuto, non posso trovare le parole giuste per questo momento. Capire cosa è successo è un po’ difficile capirlo dopo un mese del genere, però noi siamo entrati da soli in questo periodo brutto e dobbiamo uscirne come abbiamo fatto a novembre quando è arrivato mister Stefano Pioli. Al popolo interista dopo una partita del genere non posso dire niente, siamo entrati da soli in questo periodo e abbiamo fatto partite inspiegabili, dobbiamo uscirne da soli anche perché la gente a San Siro c’è sempre e ci dà il suo supporto, ci aiuta quando giochiamo in casa e fuori sempre ma poi quelli che andiamo in campo siamo noi».

OBIETTIVO EUROPA LEAGUE – «È brutto in questo momento essere il capitano perché ci devo mettere la faccia ma sono orgoglioso anche di poter dire qualcosa alla gente e portare alla fascia, poi fare sempre gol con questa maglia è troppo importante. Il nostro obiettivo era la Champions League, non è arrivata ma abbiamo l’obbligo di fare bene e provare a raggiungere l’Europa League almeno, perché giocare in Europa era l’obiettivo di tutti. Ancora mancano cinque partite e dobbiamo continuare a provarci, come diciamo sempre dipende da noi».

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oxvJK6
via IFTTT http://ift.tt/2ebBaKv visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY