Icardi a MP: “Non giochiamo da Inter, dobbiamo correre!”

Mauro Icardi Inter-Sampdoria

Il capitano dell’Inter non riesce a spiegarsi la sconfitta di oggi contro la Fiorentina e sprona tutta la squadra a reagire nelle restanti partite di campionato

L’Inter è uscita sconfitta dal Franchi nonostante la tripletta di Mauro Icardi, una sconfitta che probabilmente chiude le restanti possibilità europee dei nerazzurri. Il capitano nerazzurro ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: “C’è poco da dire, una partita inspiegabile, Siamo dispiaciuti, siamo andati in vantaggio nel primo tempo, purtroppo abbiamo concesso tantissimo e abbiamo pagato subendo 4 gol in 15 minuti e questo non ce lo possiamo permettere. Non c’è una spiegazione, è un mese che non so spiegare, ci è andato tutto malissimo e non riusciamo a ribaltare questa situazione. Siamo noi giocatori che, come avevamo iniziato un buon periodo con l’arrivo di Pioli, ora dobbiamo uscire. Questo non è un campionato da Inter”.

PIOLI IN DISCUSSIONE?- “Quando è andato via de Boer ho detto che paga sempre l’allenatore, secondo me Pioli ha la fiducia della società, ha dimostrato i suoi valori tecnici , tattici e morali e penso sia un allenatore che ci ha dato tanto, purtroppo in questo periodo sta andando male, però son cose di cui discuterà la società”.

COME SPIEGARE IL MOMENTO- “Non ci siamo dati spiegazioni, dobbiamo guardare gli errori fatti, poi correre di più, metterci la faccia, essere cattivi e consapevoli di giocare in una grande squadra: non ci possiamo permettere di fare queste partite”.

EUROPA IMPOSSIBILE?- “Noi siamo dispiaciuti perché questa squadra meriterebbe di giocare l’Europa League, la Champions l’abbiamo persa con Crotone e Sampdoria. Meritiamo almeno l’Europa League, vedremo, mancano ancora 5 partite e dobbiamo provarci, non ci sono altre soluzioni, dobbiamo provarci, correre e mettere tutti un po’ di cattiveria”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2q2wJGr
via IFTTT http://ift.tt/2njjrrW visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY