Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’Inter è stata rimandata in ambito Fairplay Finanziario: nonostante abbia evitato la multa di 7 milioni, sono rimaste comunque le limitazioni per le liste europee
INTER RIMANDATA – “In attesa del paletto più difficile, il pareggio di bilancio al prossimo 30 giugno, l’Uefa rimanda l’Inter sul fronte Fairplay Finanziario. Da Nyon infatti ieri sono arrivate alcune comunicazioni relative all’esercizio della stagione scorsa. I nerazzurri, pur avendo evitato la multa, saranno comunque costretti anche per la prossima partecipazione europea ad una lista di appena 22 giocatori (contro i consueti 25) per la quale ci dovrà essere comunque un saldo positivo tra cessioni e acquisti”.
CESSIONE NECESSARIA – “Non è stato infatti centrato l’obiettivo del transfer balance, il pareggio appunto tra cessioni e acquisti. Di positivo, come detto, c’è la conferma di aver chiuso lo scorso bilancio entro i 30 milioni di passivo Questo significa che l’Uefa non tratterrà 7 milioni dai proventi legati alle Coppe. L’ultimo paletto è il pareggio di bilancio entro il 30 giugno. Malgrado il tentativo di aumentare ulteriormente i ricavi grazie alle sinergie di Suning, sarà necessaria almeno una cessione. Cui aggiungere il riscatto di Jovetic da parte del Siviglia (13,5 milioni)”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oTbCsj
via IFTTT http://ift.tt/1oJ4HiE visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
