Inter, restyling dell’area tecnica in arrivo: i possibili scenari – TS

Ausilio Zanetti Pioli Gardini dirigenza Inter

Non c’è solo Gabriele Oriali nei piani di Suning per rilanciare l’Inter. La proprietà cinese è pronta infatti, secondo quanto riportato da “Tuttosport”, a un restyling dell’area tecnica. Ecco i possibili scenari

CAMBIAMENTI – “Non sono attese rivoluzioni, ma un restyling dell’area tecnica che – nella mente di chi la dirige – dovrà essere ancora più strutturata nello scouting, nella divisione dei compiti e nell’influenza che dovrà avere sul lavoro quotidiano dell’allenatore che, in caso di qualificazione diretta all’Europa League, potrebbe essere sempre Pioli. Tutti hanno maturato la convinzione che la società debba essere ancor più strutturata”.

SCENARI – “Lo stesso Ausilio, dopo l’addio di Massimiliano Mirabelli, dovrà scegliersi un capo degli osservatori e, in tal senso, i candidati forti sembrano due: il primo identikit risponde a quello di Corrado Verdelli, già apprezzato 007 del club, che verrebbe promosso. Il secondo invece porta a Dario Baccin, attuale responsabile del settore giovanile del Palermo. A cascata, verrà messa nuovamente mano all’organizzazione della rete di “cacciatori di talenti”, anche alla luce della volontà da parte di Suning di investire cifre importanti per prospetti dal grande avvenire”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2pnQzjg
via IFTTT http://ift.tt/2oZGA03 visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY