Leader Icardi, gol in trasferta per rialzare l’Inter – GdS

Mauro Icardi Inter-Sampdoria

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, tocca a Mauro Icardi trascinare l’Inter, tornando a quel gol in trasferta – su azione – che gli manca ormai da ben 7 mesi

TABU’ TRASFERTA – “Il tabù più grande gli rimarrà sul groppone per almeno un altro anno. Perché come tutti i grandi calciatori Mauro Icardi vuole giocare la Champions League ma da quando è a Milano l’Inter non è mai andata oltre il quarto posto. Tra le maledizioni personali che però l’argentino vuole sfatare in fretta c’è anche quella del gol su azione in trasferta. Proprio ieri l’astinenza del capitano in campionato ha raggiunto il settimo mese. Stasera a Firenze farà di tutto per sbloccare se stesso e soprattutto l’Inter”.

TRASCINATORE – “Icardi ci tiene particolarmente a trascinare i compagni prima di un’altra sfida da brividi, provando a fare il capitano al meglio, in una stagione in cui è stato «centrifugato» tra caos autobiografia, polemiche per la reiterata esclusione dall’Argentina e il triangolo con Wanda e Maxi Lopez. Eppure anche a Crotone, nell’unica gara che Pioli ritiene sbagliata dai suoi, Icardi ha provato in ogni modo a scuotere i compagni, arrivando anche ad urlare negli spogliatoi”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oz1RvP
via IFTTT http://ift.tt/2njjrrW visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY