Montella: “Derby? Milan nettamente superiore! Con Pioli…”

Montella

Vincenzo Montella ha parlato alla vigilia di Milan-Empoli: il tecnico rossonero è tornato sul derby e sulla rivalità con l’Inter, sottolineando che con il tecnico nerazzurro Stefano Pioli non ha assolutamente alcun problema. Di seguito le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club rossonero

SUPERIORIVincenzo Montella torna a parlare del derby, dove ha visto un Milan nettamente superiore all’Inter: «Nel derby potevamo fare meglio nel primo tempo, ma in generale ho visto i numeri e siamo stati nettamente superiori sotto diversi aspetti. Non ho sentito Berlusconi, ma dopo la partita ho parlato con Galliani e Maiorino e c’era enorme soddisfazione da parte loro. Il Milan ha fatto una grande prestazione».

BATTIBECCO – Il tecnico rossonero commenta anche la polemica con Stefano Pioli, sottolineando di non aver alcun problema con lui: «Con Pioli c’è un ottimo rapporto, nel derby mi lamentavo solo per la perdita di tempo che avevo notato in campo. Nessuna polemica, spero sia finito tutto lì. Ovviamente con l’Inter c’è competizione, nel derby come in ogni stagione».

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oTFB3u
via IFTTT http://ift.tt/2g93noF visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY