Per ingolosire Bernardeschi si punta sull’ingaggio – CdS

Bernardeschi

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter continua a seguire Federico Bernardeschi. Per arrivare al talento della Fiorentina i nerazzurri puntano a un ingaggio importante.

NEL MIRINO – L’Inter ha sempre nel mirino anche Bernardeschi, anche perché il numero 10 di Sousa è reduce dall’annata più positiva della sua carriera e, se ce n’era bisogno, ha confermato di poter giocare in qualsiasi ruolo. La società ha capito che, anche se non arriverà il rinnovo del contratto in scadenza nel 2019 (guadagna 1,2 milioni), per avere Bernardeschi serviranno tra i 40 e i 50 milioni di euro.

INGAGGIO – I dirigenti nerazzurri secondo il “Corriere dello Sport” proveranno a ingolosire il giocatore con un ingaggio almeno due volte e mezzo superiore rispetto all’attuale, ovvero offerta che partirà da una base di 3 milioni più bonus e salirà stagione dopo stagione. Non potranno mettere sul tavolo la partecipazione alla prossima Champions League e forse neppure quella all’Europa League, ma il loro biglietto da visita sarà un progetto importante e di lungo respiro che poggia sulla volontà di riportare l’Inter a lottare per lo scudetto e per altri trofei.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2p1OjLj
via IFTTT http://ift.tt/2jdwJ4c visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY