Il “Corriere dello Sport” scrive che se l’Inter cedesse Ivan Perisic allora punterebbe alla coppia Berardi-Bernardeschi. Il club per l’esterno croato chiede sessanta milioni.
DOPPIO COLPO – L’Inter punta Berardi e non dimentica Bernardeschi. Secondo il “Corriere dello Sport” però i due talenti made in Italy potrebbero sbarcare insieme alla Pinetina se Perisic farà le valige. Il croato è considerato un punto fermo del domani e Suning ha dato mandato di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2020 (guadagna 3 milioni di euro).
OFFERTE – Lo scenario, però, potrebbe cambiare a seconda delle offerte che l’ex Wolfsburg riceverà. Attualmente ci sono stati dei sondaggi da parte di Manchester United, Chelsea e Tottenham che, bonus compresi, sono arrivati a proporre intorno ai 45 milioni di euro per il cartellino di Perisic. Tanti soldi, ma non abbastanza per convincere il colosso di Nanchino. Se però oltre Manica continueranno a insistere e si avvicineranno a quota 60 milioni, allora il croato farà le valige e Bernardeschi diventerà una priorità.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2p635md
via IFTTT http://ift.tt/2cOZArB visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
