Suning vuole accendere l’entusiasmo: torna Oriali? – TS

Oriali

Piero Ausilio ha rinnovato il contratto fino al 2020. Presto partirà quindi la rivoluzione dirigenziale guidata dallo stesso ds e da Suning. Secondo quanto riportato da “Tuttosport” l’Inter pensa sempre più a Gabriele Oriali

ORIALI – “Tra le figure che l’Inter vuole reinserire in organigramma c’è però soprattutto quella di un “club manager” che accompagni l’allenatore in tutte le sue decisioni. Il candidato principale è Gabriele Oriali, ovvero un dirigente dal forte dna nerazzurro, di grande esperienza e con un curriculum scintillante. Con Gian Piero Ventura in azzurro non si sarebbe ricreata la stessa alchimia cha aveva contraddistinto il biennio con Antonio Conte, voci di corridoio fotografano un rapporto non ottimale tra i due e i timori che aleggiano su via Allegri circa la possibilità di perdere Oriali trovano conferma nei progetti interisti”.

ALTRO RITORNO – “Perché è vero che possono esserci altri candidati nel ruolo, ma riportare a casa di uno degli “architetti del Triplete” sarebbe per Suning una mossa in grado di far lievitare ulteriormente l’entusiasmo dei tifosi verso il progetto. Restando in argomento, sono sempre più diffuse le indiscrezioni circa un possibile rientro a casa pure di Andrea Butti, reduce dalle esperienze con Monaco e Wolverhampton (come dg)”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oeKzcs
via IFTTT http://ift.tt/296iXfq visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY