Disastro Inter, mercato da non fallire: Berardi profilo adatto?

la frase del giorno 2017_3

Il crollo dell’Inter nelle ultime settimane ha decretato l’ennesima stagione al di sotto delle aspettative per l’Inter. A questo punto, il prossimo mercato sarà fondamentale per il futuro nerazzurro. Analizziamo il tema tramite le parole di Domenico Berardi con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

BERARDI, TALENTO MADE IN ITALY – «L’Inter? Non lo so, a giugno vedremo cosa succederà. Non riesco ad immaginare un Sassuolo senza Di Francesco, è un’ottima persona e ho un buon rapporto con lui». Domenico Berardi piace all’Inter ormai da molti mesi. Il suo talento non si discute, nonostante abbia vissuto una stagione travagliata a causa del lungo stop per infortunio. Il matrimonio con l’Inter si celebrerà a giugno?

BERARDI O GRUPPO D’ESPERIENZA? – Berardi rappresenta un talento italiano, profilo che Suning predilige, ma l’Inter ha bisogno anche di altro per tornare ai livelli adeguati al suo blasone. Come è evidente dalle ultime gare, urgerà una vera e propria rivoluzione e serviranno elementi di esperienza e qualità per innalzare il livello di un gruppo estremamente fragile. Il prossimo mercato sarà, dunque, un banco di prova fondamentale per il futuro dell’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oiYtdA
via IFTTT http://ift.tt/2fLHeMR visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY