Il destino di Pioli ormai è segnato – CdS

Pioli

Il “Corriere dello Sport” scrive che il destino di Stefano Pioli è segnato dopo la figuraccia rimediata a Firenze. I dirigenti sono imbestialiti e se non mancassero poche giornate il tecnico sarebbe stato esonerato.

FINE CORSA – L’avventura di Stefano Pioli sulla panchina dell’Inter si è di fatto chiusa ieri sera, con un ko storico contro quella che potrebbe essere la prossima squadra del tecnico di Parma. I dirigenti nerazzurri sono imbestialiti per la figuraccia della squadra al Franchi, ieri sera hanno parlato per 50 minuti con l’allenatore.

FINALE CALVARIO – Il futuro di Pioli sembra segnato secondo il “Corriere dello Sport”: il prossimo anno non sarà più alla Pinetina e, se fossero mancate più di 5 giornate alla fine del campionato, probabilmente oggi sarebbe stato esonerato. Stando così le cose, invece, è probabile che arrivi fino al termine della stagione e che viva fino in fondo il calvario di una formazione che nelle ultime 5 giornate ha conquistato solo 2 punti. I dirigenti di corso Vittorio Emanuele potrebbero anche mettere al suo posto Vecchi, già traghettatore dopo l’addio di de Boer, ma a questo punto resta da capire l’utilità del nuovo cambio in panchina perché dopo le partite di oggi l’Inter potrebbe trovarsi a 5 punti dal sesto posto del Milan e dunque virtualmente fuori dalla zona Europa League.

CROLLO – Di certo il crollo del Franchi è stato qualcosa di fragoroso, con una ripresa imbarazzante (4 gol subiti in 16′) e una squadra slegata che non ha più energie e non gioca più per il suo tecnico. Qualcosa si è rotto e gli sguardi smarriti di Steven Zhang, di Zanetti e degli altri dirigenti facevano capire l’imbarazzo di una società che ha capito che ormai l’annata è andata e che anche la prossima non ripartirà con Pioli alla guida.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2pRBGCy
via IFTTT http://ift.tt/2nuRuxB visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY