Il “Corriere dello Sport” nelle sue pagelle promuove la gestione di Valeri, arbitro di Fiorentina-Inter. Da annullare però il gol de 5-2 di Babacar, partito in fuorigioco.
ARBITRO OK – Il “Corriere dello Sport” promuove Valeri, fischietto designato di Fiorentina-Inter. Tanti episodi, ma vede quasi sempre bene. Il voto dell’arbitro è 6,5. In generale buona lettura della partita per Valeri, un aiuto arriva dall’addizionale e l’assistente «1» (Banti e Meli), meno dagli altri due (Giacomelli e Crispo).
MOVIOLA – Per gli episodi da moviola, al minuto 17 del primo tempo Babacar chiede il rigore, Miranda in effetti lo cinge, ma è il viola a fare fallo per primo, tirando da dietro la maglia all’avversario, bravo qui l’addizionale Banti. Nel secondo tempo al minuto 29 Medel interviene su Ilicic, c’è un tocco sulla gamba sinistra, poi prende il pallone: dubbio. Al minuto 34 invece da annullare il 5-2 di Babacar: sul lancio di Salcedo è con la gamba sinistra oltre la linea del pallone.
RECUPERO BREVE – Gestione recupero: forse mancano tre/quattro secondi, giusto fischiare subito, il rischio sarebbe stato quello di farlo col pallone per aria.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2pSGCtC
via IFTTT http://ift.tt/1lqgcsL visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
