Inter, maxi ritiro in vista della sfida contro il Napoli – GdS

Allenamento Inter

Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, in casa Inter si starebbe pensando a un maxi ritiro prima della sfida contro il Napoli, da non sbagliare assolutamente

MAXI RITIRO – “Chi si aspettava il pugno duro in casa Inter dopo la sconfitta di Firenze, è rimasto stupito nell’apprendere che i giocatori rimarranno a riposo per due giorni. Ripresa fissata dunque per domani, anche se la squadra potrebbe trovare la sorpresa di un ritiro molto lungo in vista della sfida di domenica col Napoli. Quando San Siro sarà di nuovo pieno e non si potrà tradire un’altra volta la fiducia del pubblico più devoto d’Italia”.

CONTESTAZIONE – “La Curva sabato sera non ha tifato per solidarietà con gli ultra viola, colpiti dal lutto di Lisbona. Ma lasciare la tribuna a gara in corso ha un significato simbolico enorme. Presto per sapere se col Napoli sarà contestazione, ma già filtra un atteggiamento molto critico verso i giocatori ma anche la stessa dirigenza. La pazienza è davvero finita. Solidarietà totale invece a Pioli”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2pbMjCp
via IFTTT http://ift.tt/2lIIrHz visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY