Jeda: “Inter, come li assembli tutti? Assurdo giocare contro”

Jeda

Jeda – attaccante del Seregno -, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, dà alibi a Pioli giustificando il calo dell’Inter nelle ultime giornate e sconsiglia a Spalletti la panchina nerazzurra

PIOLI RIPARATORE – Per Jeda il problema nerazzurro è solo in dirigenza e campo, non in panchina: «L’Inter deve ripartire da una base seria, un ordine societario che dà un indirizzo ai giocatori e all’allenatore. L’Inter quest’anno ha fatto troppa confusione, soprattutto con il passaggio da Roberto Mancini a Frank de Boer, poi Stefano Pioli ha dato ordine e fisionomia, ma la squadra ora sta pagando lo sforzo fisico fatto: i giocatori sono scarichi fisicamente e di conseguenza mentalmente, l’Inter deve riordinarsi».

EUROPA E SPALLETTI – «E’ assurdo pensare che l’Inter stia giocando a non arrivare in Europa League pur di fare le tournée milionarie in estate, lo stesso vale per il Milan: è una forma di non rispetto per i tifosi, non una cosa bella. L’Inter ha troppi giocatori, ma in ruoli non ben definiti, quindi non è un vantaggio: ha i nomi, ma dove li mette e come li assembla? Sono troppi… Luciano Spalletti farebbe bene a rimanere a Roma, all’Inter valutano altri nomi per la panchina…».

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2pZlUst
via IFTTT http://ift.tt/2dQIj68 visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY