La società striglia la squadra: questa Inter è inaccettabile!

la frase del giorno 2017_3

La gara contro la Fiorentina ha confermato le impressioni delle ultime settimane: l’Inter ha mollato nel momento cruciale della stagione. Analizziamo il tema tramite il comunicato odierno della società con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

IL COMUNICATO – «Successivamente a quanto accaduto sabato sul campo dell’AFC Fiorentina, Il Club ha richiamato l’intera prima squadra a effettuare un ritiro prolungato presso il Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile da domani martedì 25 aprile fino alla gara interna contro l’S.S.C. Napoli in programma domenica 30 aprile. Il modo in cui è maturata la sconfitta in casa della Fiorentina è stato inaccettabile per i nostri tifosi, sia in Italia che all’estero, e siamo intenzionati a far sì che questo non si verifichi più. Tutti all’interno del Club, dai giocatori all’intero staff, sono ora determinati a lavorare il più duramente possibile per ottenere il miglior risultato e terminare la stagione in crescendo. I calciatori, inoltre, sono chiamati a rappresentare i colori nerazzurri con orgoglio e onore, come si addice alla storia e alla tradizione di questo grande Club».

INTER, ATTEGGIAMENTO INACCETTABILE – Le ultime prestazioni dell’Inter non rispecchiano neanche lontanamente gli standard abituali del club nerazzurro. Le carenze tecnico-tattiche sembrano evidenti, ma è soprattutto l’atteggiamento di molti dei calciatori in campo a essere assolutamente inaccettabile per tifosi e società. Bisogna invertire la rotta al più presto: l’Inter non può concedersi altre brutte figure.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2peLTLI
via IFTTT http://ift.tt/2fLHeMR visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY