Pioli: “Io problema? Mi dimetto”. L’Inter frena, carta Vecchi-bis

Pioli

Tra i retroscena di Fiorentina-Inter va segnalato il gesto di Pioli, pronto a farsi da parte per provare a dare una scossa alla “sua” Inter: a rivelarlo è “Il Corriere dello Sport” odierno, che riporta le parole del tecnico parmigiano alla dirigenza nerazzurra, che nel frattempo “frena” sul Vecchi-bis

PIOLI RASSEGNA DIMISSIONI –La sfuriata di Piero Ausilio dura dieci minuti, poi il direttore sportivo e gli altri dirigenti escono dallo spogliatoio e vanno in un’altra stanza a parlare con Stefano Pioli, che ha già comunicato al suo staff la volontà di mollare. L’allenatore è provato, deluso e amareggiato. «Mi faccio da parte. Sono pronto a rassegnare le dimissioni se il problema sono io» dice con grande professionalità e serietà. La società lo stoppa e scatta una mini-riunione di una ventina di minuti nella quale viene analizzata la prova della squadra e in generale il momento difficile dei nerazzurri”.

VECCHI IN PRE-ALLARME – “Il club ha in mano la carta Stefano Vecchi, traghettatore per le ultime cinque partite, ma non vuole giocarla. Spera ancora in una reazione con Pioli, gli spiega che deve andare avanti. Parla anche Steven Zhang. Nell’allenatore vince l’anima del tifoso interista che ci vuole provare ancora. Accetta di andare avanti almeno fino a domenica contro il Napoli. Prima di salire sul pullman, riceve davanti a tutti l’abbraccio di Zhang Jr che gli fa sentire la sua vicinanza. Se le cose non cambieranno oggi (previsti nuovi colloqui), domani il tecnico sarà alla Pinetina”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2prZHD8
via IFTTT http://ift.tt/2nuRuxB visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY