Suning, tutto su Conte o Simeone: offerta da 55mln – GdS

conte

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Suning avrebbe pronta un’offerta monstre da 55 milioni per convincere Conte o Simeone a sedere sulla panchina dell’Inter

OFFERTA MONSTRE – “E’ pronto un rilancio sostanzioso sui fronti Simeone e Conte. Prima di battere concretamente altre piste, Suning non intende infatti lasciare nulla di intentato. Trattasi di operazioni oggi ai limiti dell’impossibile, va detto, ma a Nanchino non vogliono vivere di rimpianti, e allora sul tavolo dei due tecnici verrà presentata a ore un’offerta da far tremare i polsi: contratto di cinque anni, ingaggio salito a 11 milioni di euro a stagione, con poteri assoluti all’interno della Pinetina”.

PRESSING LIMITATO – “C’è soprattutto Conte nella testa di Zhang Jindong, ma è sul fronte Simeone che sembrano esserci margini più ampi: il primo che dice sì avrà panchina e ricchissimo assegno. Il pressing cinese durerà al massimo per 2­-3 settimane, poi spazio alle alternative, perché la prossima stagione va programmata per tempo”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oB7oCZ
via IFTTT http://ift.tt/211zm7u visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY