Disastro Inter, dalla dirigenza alla squadra: chi è il colpevole?

la frase del giorno 2017_3

L’Inter è costretta a prendere atto dell’ennesima stagione negativa, nonostante gli investimenti estivi e i diversi cambi di allenatore. Ora è iniziata la caccia ai responsabili: analizziamo il tema tramite le parole di Beccalossi con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI BECCALOSSI“L’ultimo mese dell’Inter è stato un disastro, adesso la squadra dovrà ricompattasi per difendere il valore della maglia. Le responsabilità però vanno cercate a monte, con i primi tre mesi di stagione buttati via. Mercato? Servono due o tre giocatori di carattere per raggiungere certi obiettivi perché la rosa vale il quarto posto, Juve, Roma e Napoli sono superiori”.

INTER, DAI COLPEVOLI AL FUTURO – Gli ultimi risultati dell’Inter sono assolutamente sorprendenti. Dopo l’apparente rinascita con l’arrivo di Stefano Pioli, i nerazzurri sono crollati, vanificando gli sforzi delle settimane precedenti. Il mirino è puntato verso la dirigenza e la squadra, ma il finale è ancora da scrivere: in attesa della rivoluzione, l’Inter arriverà in Europa League?

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oHh6mK
via IFTTT http://ift.tt/2fLHeMR visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY