Inter, per rinforzare la difesa tre nomi e un sogno – GdS

de Vrij

La “Gazzetta dello Sport” scrive che per rinforzare la difesa l’Inter punta a tre nomi in particolare: Stefan de Vrij della Lazio e la coppia della Roma Kostas Manolas e Anto­nio Rüdiger.

TRE NOMI – Stefan de Vrij della Lazio, Kostas Manolas e Anto­nio Rüdiger della Roma: sono questi tre secondo la “Gazzetta dello Sport” i tre difensori centrali che l’Inter ha scelto per puntellare la sua difesa.

LE SITUAZIONI – Nello specifico, con de Vrij c’è già un accordo di mas­sima per un qua­driennale da 3,5 milioni a stagio­ne. L’ostacolo è Claudio Lotito che, nonostante il giocatore sia in scadenza nel 2018, parte da una richiesta di 25 milioni. Qual­che acciacco fisi­co recente ha fatto sorgere al­cuni pensieri all’Inter che però lo ritiene un valido punto di (ri)partenza. L’alternativa Ma­nolas costa anche di più visto che la Roma ha scelto il greco per ripianare il bilancio. Mano­las scadrà nel 2019 e abbassare la cifra di partenza di 40 milio­ni di euro sarà arduo. Rüdiger infine rappresenta un ottimo affare per la duttilità che lo porta a essere utilizzabile da centrale e da terzino destro ol­tre che in una difesa a 4 o a 3.

IL SOGNO – Sullo sfondo resta il vero sogno di casa Inter, vale a dire Marquinhos del Psg: solo se le trattative per il rinnovo si incaglieranno, l’Inter avrà margine. E il prezzo sarà comunque altissimo.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2pvrW43
via IFTTT http://ift.tt/2nREcqB visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY