Tutto su Simeone: stipendio in bianco e pieni poteri – CdS

Simeone

Il “Corriere dello Sport” scrive che in casa Inter l’idea è di puntare tutto su Diego Simeone per il prossimo anno. Suning è pronta a un’offerta folle per lo stipendio e pieni poteri.

PRIMO NOME – In casa Inter i dirigenti hanno intenzione di fare il possibile per portare Diego Simeone e stanno verificando se esistono i margini per convincerlo a lasciare l’Atletico con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto (giugno 2018). Il Cholo è il grande obiettivo della prossima estate.

CHAMPIONS DECISIVA – Molto dipenderà dalla Champions: se i colchoneros raggiungeranno la finale di Cardiff, qualunque sia il risultato, l’avventura di Simeone è destinata a volgere al termine. Perché, sottolinea il “Corriere dello Sport”, sia con la terza sconfitta in finale sia con l’agognato trionfo, il ciclo sarebbe comunque concluso.

OFFERTA MONSTRE – L’Inter ha pronta per lui un’offerta da 4 anni con stipendio in doppia cifra (bonus compresi) e pieni poteri: la proprietà non ne fa una questione di soldi, tanto da poter addirittura invitare Simeone stesso a decidere l’ordine di grandezza dell’ingaggio. L’amicizia che lega il Cholo a Zanetti (Simeone a Milano va sempre a mangiare nel ristorante del vice presidente) può dare la spinta.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oqN7Ef
via IFTTT http://ift.tt/2aq4Zbw visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY