In Premier tutti pazzi per Pinamonti: gli scenari – Sky

Andrea Pinamonti Inter-Sparta Praga

Andrea Pinamonti, giovane attaccante classe 1999, è sicuramente tra i prospetti più interessanti del settore giovanile nerazzurro. Ecco le ultime sul suo futuro secondo quanto riportato da “Sky Sport”

PREMIER IMPAZZITA – “Il suo procuratore è tornato dall’Inghilterra, dove tutti sono impazziti per il giovanissimo italiano dell’Inter. Pinamonti, che diventerà maggiorenne il 19 maggio, ha un contratto in scadenza. L’Inter vorrebbe prolungarglielo ma nel frattempo cresce l’interesse delle grandi di Premier League: Manchester United, Chelsea, Tottenham e Arsenal. L’Inter attende che il ragazzo compia 18 anni per potergli proporre un contratto quinquennale (il massimo per i minorenni è un triennale)”.

RINNOVO E SCENARI – “Il club non vorrebbe privarsi del giocatore, anche perché con il fair play finanziario farà comodo ai nerazzurri avere in rosa un prodotto del vivaio di buon livello. Il ragazzo ci sta pensando, ma la tentazione di seguire la tratta percorsa da Darmian e Ranocchia (assistiti dallo stesso agente di Pinamonti), è sicuramente un’ipotesi che non potrà non essere presa in considerazione dal giocatore.
Il richiamo della Premier League è forte: squadre come Manchester United e Arsenal sono intenzionate ad andare fino in fondo, ma anche il Barça si è fatto avanti”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oJzivU
via IFTTT http://ift.tt/2heB7yG visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY