Inter, addio Pioli: nuovo casting o scelta chiara?

la frase del giorno 2017_3

Al termine della stagione, le strade di Stefano Pioli e l’Inter potrebbero dividersi. Analizziamo le prospettive e i possibili successori tramite le parole del giornalista Marco Nosotti con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI NOSOTTI«Il destino di Pioli è statosegnato dalle ultime partite. All’Inter vogliono un altro e non l’hanno mai nascosto. Mi dispiace perché aveva lavorato bene con squadra che era a pezzi fisicamente. Ora la squadra è stanca a livello fisico e mentale, inoltre – escluso Icardi – manca leadership all’interno dello spogliatoio. Spalletti? Vuole cambiare aria, se c’è l’Inter dira sì».

RIVOLUZIONE PANCHINA: QUALE FUTURO? – L’Inter potrebbe vivere una nuova grande rivoluzione durante la prossima estate. I nerazzurri potrebbero nuovamente cambiare la guida tecnica, soprattutto se non dovesse qualificarsi per la prossima Europa League. Ma chi arriverebbe al posto di Stefano Pioli? Da Simeone a Spalletti, la lista è ampia, ma si aspetta la scelta della Beneamata.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2q7payV
via IFTTT http://ift.tt/2fLHeMR visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY