Il “Corriere dello Sport” fa il punto sulla situazione di Federico Bernardeschi. Il talento della Fiorentina è sempre nel mirino dell’Inter, ma anche altre big sono vigili.
SI PUNTA SULL’INGAGGIO – L’Inter continua a seguire il numero dieci della Fiorentina e in estate tornerà alla carica con il club viola. Proprio come un anno fa, quando Ausilio ha sbattuto contro un muro: «Bernardeschi non è in vendita». Un anno dopo Federico è ancora più forte e la Fiorentina non ha fretta di cederlo. La valutazione ora si aggira intorno ai 40 milioni. Per questo il club nerazzurro proverà prima a convincere il giocatore, offrendogli più del doppio d’ingaggio. L’arrivo di Bernardeschi è legato all’eventuale cessione d Perisic.
CONCORRENZA – Secondo il “Corriere dello Sport” però l’Inter deve guardarsi le spalle. Perché sul giocatore c’è anche la Juventus, che quando si parla di gioielli italiani è sempre interessata e Federico sarebbe perfetto nel 4-2-3-1 che tanto piace ad Allegri. Berna piace anche all’estero, a due italiani. Conte vorrebbe portarlo in Inghilterra al Chelsea (che ha chiesto informazioni), Ancelotti farebbe carte false per averlo nel Bayern.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2pgZjEY
via IFTTT http://ift.tt/2fH0tns visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
