Giovanni Bia, ex difensore dell’Inter e ora procuratore, nel corso di un’intervista rilasciata a “Tutto Mercato Web Radio”, ha parlato di Stefano Pioli e di come i nerazzurri possono rinforzare la propria difesa
ALLENATORE – «Pioli è un allenatore preparato e in gamba, avrebbe bisogno di un po’ più di tempo e tranquillità. Non è facile lavorare all’Inter».
DIFESA – «Bisogna ragionare nel complesso, se difeso bene il reparto arretrato difficilmente prende gol. Miranda, Medel e Murillo sono tre ottimi giocatori, è tutta la squadra che in questo momento sta soffrendo. L’ho vista e fisicamente è molto scarica, probabilmente è stato sbagliato qualcosa in estate dal punto di vista della preparazione. Chiaramente, se l’Inter vuole costruire qualcosa di importante negli anni un difensore centrale importante lo deve prendere. Io andrei a prendere Bonucci, un calciatore che conosce il campionato italiano. Se la Juve dovesse vincere la Champions potrebbe sentirsi alla fine di un ciclo. Io andrei a prendere questo tipo di calciatore».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2p8k72S
via IFTTT http://ift.tt/2opk2UX visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
