Blitz di Zhang per Inter-Napoli, strigliata in vista? – GdS

Zhang Jindong Suning

Il proprietario dell’Inter farà un rapido blitz in Italia per assistere a Inter-Napoli e incontrare squadra e dirigenti per fare un punto della situazione dopo i recenti risultati negativi. A breve dovrebbero esserci anche delle novità sullo stadio

Il recente crollo dell’Inter non è affatto piaciuto alla proprietà Suning e dalla Cina ci sarebbe l’intenzione di fare qualche passo importante. Ieri è stato confermato che il patron Zhang Jindong sarà presente al Meazza per Inter-Napoli e sarà una presenza importante dopo il crollo di Firenze e il successivo ritiro punitivo. Secondo la Gazzetta dello Sport ci sarà un incontro con squadra e dirigenti alla Pinetina ed è molto probabile una dura strigliata per far capire quanto alla proprietà non siano piaciute le ultime sconfitte.

LO STADIO- Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il blitz milanese di Zhang non dovrebbe prevedere incontri col Milan per la questione stadio. L’intenzione di Suning sarebbe comunque di concedere ancora poco tempo al Milan per prendere una posizione, in mancanza di chiarezza da parte dei rossoneri sarebbe l’Inter a prendere l’iniziativa anticipando i soldi per la ristrutturazione del Meazza.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2qi7IqW
via IFTTT http://ift.tt/28O5UBj visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY