Stando a quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, il Milan sarebbe vicino a chiudere per De Vrij, sul quale però è forte anche l’Inter
DERBY DI MERCATO – “Questo si chiama derby, anche con due settimane di ritardo. Milan e Inter stanno giocando la stessa partita per Stefan de Vrij, difensore della Lazio e dell’Olanda. L’Inter lo ha individuato da tempo come obiettivo per la prossima stagione e il Milan ha già parlato con i suoi agenti. La novità è che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, hanno programmato un nuovo incontro con i procuratori di De Vrij: si farà già la prossima settimana e potrebbe essere decisivo”.
MILAN IN POLE – “La nuova dirigenza rossonera ha accelerato e sembra aver trovato un accordo di massima con Claudio Lotito, presidente della Lazio, interlocutore mai semplice sul mercato. Il Milan avrebbe ottenuto il sì della Lazio per una cifra non lontana dai 25 milioni. Se tutto questo fosse confermato, per bruciare la concorrenza nerazzurra servirebbe chiudere il cerchio con il giocatore. Il Milan potrebbe offrire a De Vrij un quadriennale da 4 milioni più bonus, una cifra un po’ più alta di quella offerta dall’Inter. Che rimane a guardare le eventuali evoluzioni”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2pa13RV
via IFTTT http://ift.tt/2mNsI9S visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
