Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – in apertura di “Calcio € Mercato” su Sportitalia aggiorna la situazione dell’Inter per quanto riguarda il mercato dei dirigenti: Oriali, Piazzi e Baccin i nomi caldi
ORIALI VERSO IL RITORNO – Anche Alfredo Pedullà promuove il probabile ritorno a casa dell’attuale Team Manager della Nazionale Italiana: «Il passato di Lele Oriali è cronaca, ma nella confusione che c’è stata all’Inter nella ripartizione dei ruoli può essere utile. Però la ripartizione dev’essere rigida, se no l’Inter non risolve i problemi: bisogna rispettare i ruoli per ripartire con maggiore chiarezza».
CERCASI CAPO SCOUTING – «L’Inter cerca anche il capo dello scouting per sostituire Massimiliano Mirabelli. C’è un nome un po’ a sorpresa, ovvero Luca Piazzi, Direttore Sportivo del Sudtirol. Piazzi è molto amico di Stefano Vecchi: ha già detto che andrà via a fine stagione, l’Inter l’ha chiamato. E’ stato sondato anche Dario Baccin del Palermo, già cercato in precedenza dalla Juventus: deciderà lui cosa fare».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2qobzCP
via IFTTT http://ift.tt/1HOk6Rq visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
