Marco Barzaghi – in collegamento da Appiano Gentile con gli studi di Premium Sport – dopo aver dato le ultime sulla probabile formazione anti-Napoli, fa il punto sullo stato d’animo di Stefano Pioli e sull’agenda degli appuntamenti che attendono Zhang Jindong: il tanto atteso incontro tra il numero uno di Suning e il tecnico nerazzurro avverrà solo dopo il match contro gli uomini di Maurizio Sarri. Di seguito quanto dichiarato dal giornalista
SOSTEGNO – «Pioli ha lavorato tanto e in modo positivo, tanta tattica e tanti lavori sul campo di preparazione fisica. Ci sono stati anche tanti colloqui individuali e di gruppo per cercare di capire i motivi del crollo verticale dell’Inter. Quindi il momento è delicato, ma abbiamo visto un Pioli rinfrancato dal supporto della società e pronto a giocarsi il suo futuro in queste ultime 5 partite di campionato».
FACCIA A FACCIA – «L’agenda di Zhang Jindong? Prima di tutto diciamo che è arrivato a Milano questa mattina e nella giornata di oggi incontrerà tutti i manager della società. Domani mattina invece salirà ad Appiano per incontrare la squadra e Stefano Pioli: il numero uno di Suning e il tecnico nerazzurro parleranno di futuro solo domani dopo la partita. Vediamo se in questi giorni avverrà anche l’incontro per dare l’OK al ritorno di Lele Oriali, ipotesi forte nelle ultime ore».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2psclPI
via IFTTT http://ift.tt/2harzHP visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
