Inter costretta a reagire: crollo mentale, ora serve tecnica

la frase del giorno 2017_3

La sfida contro il Napoli rappresenta una tappa fondamentale per l’Inter, in piena crisi di gioco e risultati. Stefano Pioli presenta la partita: analizziamo il match tramite le parole del tecnico con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI PIOLI – «Ha visto una squadra arrabbiata in questi giorni? Ho allenato un gruppo di persone consapevoli della situazione: abbiamo commesso errori che prima non commettevamo e quindi serve più attenzione, concentrazione e lucidità dentro la partita. Il comunicato pubblicato dalla società rende chiaro che siamo tutti responsabili ma siamo una famiglia e tutti stiamo cercando di dare il massimo per superare questa situazione».

INTER, E’ ORA DI REAGIRE! – L’Inter è crollata nel momento decisivo della stagione. Le ultime gare hanno evidenziato un crollo soprattutto mentale, culminato in errori inaccettabili e diversi gol subiti. Il match contro il Napoli dovrà segnare il punto di svolta tra presente e futuro: bisogna ritrovare la via giusta, non saranno accettate altre brutte figure.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oWHbyW
via IFTTT http://ift.tt/2fLHeMR visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY