Maurizio Sarri è stato chiaro in conferenza stampa riguardo il suo futuro e quello dei gioielli del Napoli. La permanenza di Dries Mertens, accostato all’Inter, rappresenta un tassello fondamentale. Di seguito le parole del tecnico in conferenza, riportate dalla “Gazzetta dello Sport”
SARRI E IL MERCATO – «Ho un contratto, mi sono messo a disposizione del presidente: se non è contento rassegnerò le dimissioni, se non lo sono io la società mi ascolterà. Se non sono contento lo dirò il 31 agosto, bisogna dare continuità al progetto che è rappresentato da tutti i ragazzi che sono attualmente qui. Mertens, ad esempio, rappresenta questo ciclo in maniera particolare, se va via vuol dire che il ciclo è finito. Io voglio tenerli tutti».
FUTURO INTER – «Prima o poi Inter e Milan inizieranno a fare risultati in relazione alla loro storia ed al loro budget. Non è pensabile che arrivino a lungo al sesto o settimo posto, torneranno presto competitive per il vertice e questo per noi è una problematica maggiore. Ecco perché lo scudetto dal Napoli in questo momento non è programmabile ma è sognabile».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2qgyd3o
via IFTTT http://ift.tt/2q20uYx visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
