A poche ore dal match di San Siro Maurizio Sarri deve sciogliere ancora gli ultimi dubbi per quanto riguarda la formazione da schierare contro l’Inter. Sia Faouzi Ghoulam che Amadou Diawara sono in corsa per una maglia da titolare.
POSSIBILI CAMBI – Complice anche la distanza tra il Napoli e i suoi agenti riguardo il rinnovo Ghoulam ha ultimamente perso il posto in favore di Ivan Strinic partendo titolare solamente una volta nelle ultime sei partite di campionato. La sua maggiore fisicità rispetto al croato potrebbe però convincere Sarri a riproporlo dall’inizio per contrastare Antonio Candreva. Discorso molto simile anche per quanto riguarda Diawara, in ballottaggio con Jorginho per il ruolo di regista davanti alla difesa nel 4-3-3 del tecnico. Piccole speranze anche per Piotr Zielinski ma Allan sembra al momento in netto vantaggio. Conferme invece per i vari Pepe Reina, Raul Albiol, Kalidou Koulibaly, Elseid Hysaj, Marek Hamsik, Josè Maria Callejon, Lorenzo Insigne e Dries Mertens.
Questa la probabile formazione:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2put70A
via IFTTT http://ift.tt/2q20uYx visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
